Da via Ernesto Basile a piazza Indipendenza. Il presidio del COORDINAMENTO 9 DICEMBRE 2013 PALERMO, si sposta davanti alla presidenza della Regione.
"Abbiamo deciso di spostarci - racconta Monica Modica - perchè è preferibile un punto più centrale anche per organizzarci. Il presidio continua, il numero della gente va aumentando poco a poco, il senso di questa manifestazione che si sta svolgendo in mdo pacifico, forse sta arrivando.
Noi rimaniamo qui, e rimarremo anche stanotte esattamente come facciamo da lunedi e invitiamo tutti i palermitani ad unirsi, perchè questa è una battaglia di tutti. Iscrivetevi alla pagina https://www.facebook.com/groups/688797461153325/?fref=ts , cerchiamo di fare le cose insieme.
Come annunciato nei giorni scorsi, giovedi mattina (domani, ndr) - conclude - saremo alle 9 davanti la sede della SERIT di via Enrico Albanese e la stessa ciosa faranno a Catania, come stanno già facendo in altre città d'Italia".
ARTICOLI CORRELATI: Coordinamento 9dicembre2013: ''In piazza a oltranza''. A Palermo un dispiego di forze dell'ordine esagerato
© RIPRODUZIONE RISERVATA