Ai microfoni di "Radio Radio", il presidente dei rosanero commenta la sfida di ieri con il Bologna finita con il pareggio e dice: ' Gli arbitri devono fare attenzione, non possono essere determinanti'
"Senza due errori arbitrali – spiega Maurizio Zamparini - uno a favore del Siena e uno contro il Palermo, la classifica oggi sarebbe ribaltata. Gli arbitri devono fare attenzione, non possono essere determinanti per la lotta per la salvezza".
A fare infuriare Zamparini la mancata concessione di un rigore su Kurtic e per il gol in fuorigioco di Emeghara che sabato ha regalato al Siena il successo sul Pescara.
"Il Palermo ha avuto un solo rigore a favore e almeno 4-5 netti non dati oltre a 8-9 rigori contro - aggiunge - spero che da qui a fine stagione ci sia maggiore attenzione, è paradossale che il Palermo venga trattato in questa maniera, non voglio favori ma non voglio errori in continuazione, sono sconcertato. Preferirei avere degli arbitri di serie B, giovani, non condizionabili".
Al di là degli episodi, Zamparini non può però non constatare che il suo Palermo stia vivendo "un'annata tragica, maledetta. Quello che è successo ieri non era mai capitato a Sorrentino, tutto ci va contro anche se poi abbiamo avuto per tanto tempo un allenatore perdente che ci ha messo in questa situazione".
Leggi le altre news: www.palermoreport.it