Minacce di morte al presidente della Regione Siciliana, Rosario Crocetta, all'assessore regionale alla formazione Nelli Scilabra e al dirigente regionale della formazione Annarosa Corsello. A denunciare le minacce di morte è stato lo stesso governatore siciliano che poco fa si è recato presso la Procura di Palermo per presentare querela contro un sindacalista che avrebbe telefonato alla dirigente Corsello.
Crocetta rivela che le parole usate dal sindacalista sono state: ''Non vi rendete conto della linea che avete preso - riferendosi all'assessore Scilabra e al dirigente generale Corsello - io stesso pagherò la benzina per darvi fuoco e al presidente Crocetta non basteranno neppure cento uomini di scorta per salvarlo''.
Crocetta sottolinea che ''oltre alla gravità delle minacce, che sicuramente che non intaccano la riforma del settore della formazione, è veramente incomprensibile che un sindacalista adotti un tale linguaggio, soprattutto quando da parte della Regione è stato garantito che tutti i lavoratori verranno tutelati''.
Leggi le altre news: www.palermoreport.it