E' accaduto in un supermercato di via dei Cantieri. Nel pomeriggio di ieri due persone armate di tagliabalsa sono entrate nell'esercizio commerciale e dopo un giro per i reparti si sono dirette alle casse, con in mano una confezione di pannolini per bambini. A questo punto hanno estratto l'arma, minacciando il dipendente alla cassa.
Subito sono intervenuti i due proprietari ed è nata una colluttazione con i rapinatori che hanno vibrato alcuni fendenti e si sono dati alla fuga, a bordo di uno scooter. I due commercianti hanno riportato lievi ferite e sono stati condotti al pronto soccorso. Sul posto è intervenuta la polizia. Indagini sono in corso.
Ed un'altra rapina è stata sventata questa volta in una tabaccheria di via Gustavo Roccella. La polizia ha arrestato un giovane 17enne, che insieme ad altri tre complici, ha fatto irruzione nel locale per mettere a segno un colpo. Ma i malviventi sono stati messi in fuga dagli agenti di polizia giunti immediatamente sul posto. Ne e' nato un inseguimento, che si è concluso con l'arresto del minorenne. Sono in corso le indagini per risalire agli altri complici.
Leggi le altre news su: www.palermoreport.it