Visite mediche per il nuovo attaccante rosa Paulo Dybala, 19 anni, argentino. Da aprile era accostato al Palermo e lo stesso Zamparini ne aveva annunciato ufficiosamente l'acquisto, oggi la firma che lo legherà alla società di viale del fante per quattro anni. Paulo Dybala, soprannominato "la joya", come il suo nuovo compagno Hernandez, può giocare sia da prima che da seconda punta. Ha piedi buoni ed è abile a dare profondità. Alto poco meno di un metro e ottanta ma dotato di buona elevazione e di un buon colpo di testa. Nell'istituto di Cordoba, dove l'anno scorso ha giocato la sua prima stagione da professionista, l'argentino ha messo a segno 17 reti in 38 partite.
Il Palermo lo ha acquistato 12 milioni di euron dalla società inglese del Pencihill Limited che ad aprile di quest'anno ne aveva acquisito il cartellino dall'Istituto.
News Sicilia
Agenzia di Stampa Italpress
-
Dall’11 aprile ‘L’elisir d’amore’ di Donzetti in scena al Teatro Massimo
PALERMO (ITALPRESS) – Sarà il maestro Gabriele Ferro, direttore onorario a vita del Teatro Massimo di Palermo, a dirigere da venerdì 11 aprile alle 20:00, L’elisir d’amore di Gaetano Donizetti. Divertente, frizzante, con un ciarlatano che spaccia all’ingenuo protagonista un miracoloso “elisir d’amore”, l’opera conta sulla regia di Ruggero Cappuccio, le scenografie di Nicola Rubertelli, […]
-
Galvagno “L’Unione Europea non ignori i bisogni delle comunità isolane”
Le parole del presidente dell'Ars
-
Ospedale Villa Sofia di Palermo, chirurgia toracica trasferita al Padiglione Biondo
Ospedale Villa Sofia di Palermo, chirurgia toracica trasferita al Padiglione Biondo