Non è noto ancora come sia finito lì sotto, fatto sta che Maurizio Ribaudo, muratore di 29 anni, abitante a Marineo, è stato trovato cadavere sotto il ponte Eleuterio, nei pressi di Bagheria, col giubotto di emergenza addosso. Inoltre, la sua Opel Corsa grigia, abbandonata sulla corsia preferenziale dell'autostrada, aveva il cofano alzato.
Tutto lascerebbe pensare che il giovane si sia fermato per problemi alla sua autovettura e, per un incidente o per un investimento, sia finito di sotto.
C'è però un'altra ipotesi al vaglio degli inquirenti: il suicidio. Il giovane, così come hanno detto a chi conduce le indagini alcuni parenti della vittima, in questi ultimi giorni aveva atteggiamenti strani. Ad avvalorare questa ipotesi il ritrovamento, dentro l'opel corsa, di una bottiglia di limoncello completamente vuota.
News Sicilia
-
Gara per il recupero dell’ex Roosvelt a Palermo, Schifani “C’è potenziale”
PALERMO (ITALPRESS) – È partito l’iter che porterà all’aggiudicazione dei lavori per completare il recupero del complesso dell’ex istituto Roosevelt, all’Addaura di Palermo. La Struttura di contrasto al dissesto idrogeologico, infatti, ha pubblicato il bando per il secondo stralcio dell’intervento che ha un importo di gara di 10 milioni di euro, con una scadenza per […]
-
Dall’11 aprile ‘L’elisir d’amore’ di Donzetti in scena al Teatro Massimo
PALERMO (ITALPRESS) – Sarà il maestro Gabriele Ferro, direttore onorario a vita del Teatro Massimo di Palermo, a dirigere da venerdì 11 aprile alle 20:00, L’elisir d’amore di Gaetano Donizetti. Divertente, frizzante, con un ciarlatano che spaccia all’ingenuo protagonista un miracoloso “elisir d’amore”, l’opera conta sulla regia di Ruggero Cappuccio, le scenografie di Nicola Rubertelli, […]
-
Galvagno “L’Unione Europea non ignori i bisogni delle comunità isolane”
Le parole del presidente dell'Ars