News Sicilia

Agenzia di Stampa Italpress
  • PALERMO (ITALPRESS) – Un dibattito multilivello per discutere di Pnrr e rafforzamento dell’assistenza territoriale e ospedaliera: ne sono protagonisti numerosi attori del Sistema sanitario regionale, riuniti a Palazzo dei Normanni a Palermo per il convegno ‘La sanità in Sicilia. Riforma in atto e attuazione del Pnrr’.A promuovere l’iniziativa è The European House-Ambrosetti con il patrocinio […]

  • PALERMO (ITALPRESS) – Il Presidente della Regione Siciliana Renato Schifani e l’Amministratore Delegato e Direttore Generale di Terna Giuseppina Di Foggia hanno siglato oggi a Palazzo d’Orlèans a Palermo un protocollo di intesa per l’attuazione delle attività di realizzazione di Elmed, l’interconnessione elettrica tra Italia e Tunisia autorizzata lo scorso maggio dal ministero dell’Ambiente e […]

  • CATANIA (ITALPRESS) – La prossima estate Delta Air Lines lancerà un nuovo volo nonstop tra Catania e New York-JFK. La pluripremiata compagnia aerea statunitense opererà il collegamento diretto fra le due città su base giornaliera, a partire dal 22 maggio 2025. Il nuovo volo offrirà ai passeggeri anche la possibilità di continuare il proprio viaggio […]

Perde il controllo dell'auto e travolge i mezzi posteggiati, paura in corso Tukory

polizia1Palermo. Perde il controllo della propria auto e travolge i mezzi parcheggiati, arrestando la sua corsa contro un muro.

E' successo la notte scorsa a Palermo, in corso Tukory.

Secondo le prime informazioni, un giovane era alla guida di una Lancia Y quando per cause ancora da chiarire ha perso il controllo del mezzo.
L'auto ha iniziato a sbandare finendo contro le altre vetture posteggiate lungo la carreggiata. Il mezzo ha arrestato la sua corsa parecchi metri dopo, finendo contro un muro.

Il conducente è rimasto ferito, così come un altro ragazzo che era nell'auto. Entrambi sono stati trasportati in ospedale.

Sull'episodio indagano Vigili urbani e Polizia, che stanno cercando di ricostruire l'esatta dinamica del sinistro. Non si esclude che nella carambola siano coinvolto altri mezzi, che però hanno fatto perdere le proprie tracce.