In merito all'intervista denuncia rilasciata dall'economista Lidia Undiemi, a proposito del nuovo costituendo ordine europeo, in materia economica, teniamo a precisare che la nostra redazone vigilerà quotidianamente sulle calendarizzazioni di Camera e Senato, col preciso fine di informare i cittadini sull'evolversi degli eventi.
Le gravissime conseguenze di quella che appare agli atti come una vera e propria "cessione della sovranità nazionale in materia finanziaria", comporterà anche ed inevitabilmente una cessione della sovranità politica.
Per queste motivazioni, ed avendo ravvisato delle palesi ed altrettanto gravi violazioni di diversi articoli della Costituzione, chiediamo a tutti gli organi preposti all'intervento, in situazioni eccezionali come questa, di agire immediatamente.
Questa redazione, oltre a costituirsi parte civile, diramerà i propri articoli e servizi in merito alla questione, nonchè gli atti relativi ad essa, in tre lingue diverse (inglese, spagnolo ed italiano), col fine di raggiungere e mettere a conoscenza il maggior numero possibile di persone.