Italia-Bulgaria, in programma il prossimo 6 settembre e valida per le gare di qualificazione al Campionato del Mondo 2014, si giocherà a Palermo. Lo ha deciso il presidente della FIGC Giancarlo Abete.
"Sono contento - commenta il sindaco Leoluca Orlando - e apprezzo molto che la Federazione abbia scelto Palermo come sede della partita Italia-Bulgaria, valevole per la qualificazione ai prossimi mondiali in Brasile".
"Il pubblico palermitano - conclude il sindaco - ha sempre dimostrato attaccamento per la Nazionale e sono certo che il nostro stadio saprà accogliere al meglio la compagine azzurra, impegnata per raggiungere il campionato del mondo".
"Riportare a Palermo importanti eventi sportivi delle nostre nazionali - afferma l'assessore Cesare Lapiana - è parte integrante del lavoro che stiamo compiendo, anche in sinergia con diverse federazioni e con il Coni, nell'ambito della candidatura a Capitale Europea dello
Sport, un traguardo importante di grande rilevanza non solo per gli appassionati e i tecnici sportivi, ma per tutta la città".