News Sicilia

Agenzia di Stampa Italpress
  • PALERMO (ITALPRESS) – “Si respira continuità con l’entusiasmo che si raccoglieva con Berlusconi: questo dà senso di un progetto che si basa su valori come la libertà. Siamo stati con Berlusconi nelle gioie e nei dolori, in particolare nei momenti di persecuzione giudiziaria. Nel principio del giusto processo per com’è oggi c’è certamente la sua […]

  • PALERMO (ITALPRESS) – Un corso teorico pratico sulle tecniche di primo livello della procreazione medicalmente assistita (Pma) che è servito da confronto per diverse figure che lavorano nell’ambito della sanità pubblica e privata di Palermo. Ad ospitarlo è stato oggi il Marina Convention Center di Palermo, per un evento organizzato dal centro PMA di I […]

  • PALERMO (ITALPRESS) – Il presente è l’abbraccio dei 300 di Villa Filippina a Palermo, il futuro un rilancio nel panorama musicale italiano ed estero: Gerardina Trovato arriva a Palermo con un bagaglio di entusiasmo, raccontandosi ai giornalisti prima di salire sul palco. “Dopo la prima esibizione a Realmonte è andato tutto di conseguenza e non […]

Palermo. Incidente in via Nenni, è grave Lello Sanfilippo

Lello SanfilippoSono gravi le condizioni di Lello Sanfilippo, 50 anni, editore di Radio time rimasto coinvolto in un incidente stradale.
Sanfilippo è ricoverato all'ospedale Villa Sofia di Palermo in prognosi riservata, con fratture alla testa e al torace.

L'incidente è accaduto mercoledì pomeriggio. Sanfilippo stava percorrendo via Pietro Nenni in sella al suo ciclomotore quando, per cause ancora da chiarire, è finito sull'asfalto.

La Polizia municipale sta visionando alcune videocamere che ci sono nella zona di via Belgio e ha posto sotto sequestro la moto.
Dai primi accertamenti non è chiaro se abbia perso il controllo della moto da solo oppure se sia stato travolto da un'auto poi fuggita.

Anche sul web si è scatenata una mobilitazione. Dalla propria pagina facebook, lo staff di Radio Time invita chiunque abbia informazioni a farsi avanti. "É un atto di civiltà per fare in modo che queste cose accadano sempre meno. – si legge - Contattateci, ogni informazione é utile per dimostrare che Palermo é una città vivibile, una città in cui chi scappa dalle proprie responsabilità possa comunque pagare per le proprie colpe".

Dalla redazione di Palermo Report i migliori auguri a Lello.