Parte domani la campagna abbonamenti 2012/2013 del Palermo calcio. Come ogni anno sarà divisa in tre fasi, prelazione, cambio posto e vendita libera. La prima, la prelazione, dedicata a tutti coloro che vogliono rinnovare l'abbonamento nello stesso posto dello scorso anno, comincerà domani e si concluderà sabato 4 agosto. Coloro che erano abbonati nella stagione 2011-2012 potranno rinnovare il proprio titolo d’accesso stagionale anche nelle rivendite autorizzate Lottomatica e su Internet, attraverso il portale www.palermocalcio.it. Il corrispettivo potrà essere pagato con carta di credito Visa, Mastercard e American Express.
Hanno soltanto tre giorni, invece, coloro che vorranno ri-sottoscrivere il tagliando ma in un posto diverso.
La seconda fase partirà l'8 agosto e terminerà l'11.
Infine spazio alla vendita libera, riservata a quelli che l'anno scorso non erano abbonati e che quest'anno hanno deciso di farlo. Questi ultimi potranno abbonarsi dal 20 agosto fino a data da destinarsi.
Tutti gli abbonamenti, anche quest'anno, saranno caricati sulla tessera del tifoso (goal member).
Prezzi pressocché invariati, tranne che per gli under 10 che potranno assistere a tutti i 19 incontri in casa con soli 20 euro. Necessaria, naturalmente, la presenza di un genitore, sia alla sottoscrizione del tagliando, sia allo stadio in occasione delle gare.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.