Nel pomeriggio di sabato scorso i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Palermo Piazza Verdi, impegnati in un servizio antidroga, hanno arrestato con l'accusa di detenzione ai fini spaccio, i coniugi palermitani Domenico Zora, pregiudicato e Maria Antonio Cacioppo, entrambi di 45 anni. I militari a seguito di una serie di servizi di osservazione, hanno notato un sospetto via vai giungendo presso l'abitazione dei due in zona via Candelai.
In seguito della perquisizione domiciliare, effettuata con il supporto di un'unità cinofila antidroga, gli uomini dell'Arma hanno trovato una busta di plastica tra le lenzuola del letto coniugale, contenente oltre 100 grammi di cocaina e materiale per il confezionamento delle dosi.
La sostanza stupefacente sequestrata verrà consegnata al Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti del Comando Provinciale di Palermo per gli accertamenti tecnici.
I due coniugi dopo le formalità di rito, su disposizione dell'Autorità Giudiziaria, sono stati ristretti rispettivamente all'Ucciardone ed al Pagliarelli.
Leggi le altre nwes su: www.palermoreport.it