E' in corso un blitz antimafia nella provincia di Caltanissetta, condotto dagli uomini della Squadra mobile. Sono scattate 19 ordinanze di custodia cautelare in carcere, due agli arresti domiciliari e 21 provvedimenti di interdizione dall'esercizio dell'attività di impresa. Tra gli arrestati, anche due poliziotti, due finanzieri, un vigile urbano e una guardia penitenziaria.
L'indagine, denomibata "Les jeux sont faits", è iniziata oltre un anno e mezzo fa e ha fatto luce su un vasto giro di videopoker truccati sul territorio. A controllare i videogiochi abusivi e le slot-machine taroccate era Cosa Nostra.
Sono così scattati i sigilli per tre società del gruppo "Allegro", la ''Eurogames 2000 S.r.l.'', la ''Bet Games Group S.r.l.'', e la ''Bet Games 2000 srl'', e per l'impresa individuale ''Allegro Luigi'', tutte con sede a Caltanissetta. Sequestrati anche un bar, quattro appartamenti, una villa, un negozio, tre autorimesse, due appezzamenti di terreno, tutti ubicati in territorio di Caltanissetta. E ancora: due appartamenti, undici quote di usufrutto su varie abitazioni e 23 quote di nuda proprietà su immobili, ricadenti nel comune di Campofelice Di Roccella, in provincia di Palermo. Sotto sequestro anche dodici autovetture di grossa cilindrata, sei motocicli e tre depositi di conto corrente bancario.