''E' stata una vittoria importante per tutta la squadra, per il morale, con Gasperini siamo cresciuti tantissimo e adesso andremo a Genova con tanto entusiasmo perchè è importantissimo fare bene anche lì''. Così Rafael Munoz è intervenuto in conferenza stampa al Tenente Onorato di Boccadifalco assieme a Luigi Giorgi, che domenica ha firmato il suo primo gol rossonero.
''La vittoria sul Chievo - ha spiegato Giorgi - è stata fondamentale, e sono felice di aver fatto bene e aver soddisfatto i tifosi. Noi non dobbiamo pensare ai problemi dirigenziali, il presidente ha deciso di cambiare ma noi dobbiamo pensare al campo''.
''Il mister mi ha chiesto di giocare contro il Chievo come esterno di sinistra e mi sono trovato a mio agio - ha proseguito il centrocampista - Giocare con Miccoli o Brienza alza anche il tuo livello tecnico, io non ho problemi a giocare nei tre d'attacco''. Munoz è finalmente uscito da un periodo difficile, sottolineanti anche dall'insoddisfazione del pubblico che spesso lo ha fischiato. ''Sicuramente le critiche pesano, ma io volevo dimostrare che posso fare bene qui - ha detto - Ascolto le osservazioni dei compagni, dell'allenatore e della società''.