Amava fare lavori da elettricista. Ecco perché quando i suoi genitori hanno acquistato un appartamento da ristrutturare a Montelepre aveva chiesto di occuparsi lui dell'impianto elettrico. Michele Giuseppe Lombardo, 18 anni, frequentava l'Istituto Tecnico Carlo Alberto Dalla Chiesa di Partinico. Della sua passione voleva farne una professione ma l'inesperienza gli ha giocato un brutto scherzo.
Stamattina, intorno alle 11 si trovava nell'immobile in ristrutturazione e stava lavorando al quadro elettrico, quando è stato folgorato da una scossa elettrica che non gli ha lasciato scampo. Sul posto sono giunti i carabinieri di Montelepre, che hanno ricostruito la dinamica dei fatti. Il medico legale ha confermato che il ragazzo è morto in seguito a folgorazione da corrente elettrica. La salma, su disposizione dell'autorita' giudiziaria, è stata restituita alla famiglia.
News Sicilia
Agenzia di Stampa Italpress
-
Dall’11 aprile ‘L’elisir d’amore’ di Donzetti in scena al Teatro Massimo
PALERMO (ITALPRESS) – Sarà il maestro Gabriele Ferro, direttore onorario a vita del Teatro Massimo di Palermo, a dirigere da venerdì 11 aprile alle 20:00, L’elisir d’amore di Gaetano Donizetti. Divertente, frizzante, con un ciarlatano che spaccia all’ingenuo protagonista un miracoloso “elisir d’amore”, l’opera conta sulla regia di Ruggero Cappuccio, le scenografie di Nicola Rubertelli, […]
-
Galvagno “L’Unione Europea non ignori i bisogni delle comunità isolane”
Le parole del presidente dell'Ars
-
Ospedale Villa Sofia di Palermo, chirurgia toracica trasferita al Padiglione Biondo
Ospedale Villa Sofia di Palermo, chirurgia toracica trasferita al Padiglione Biondo