Sono passati innumerevoli anni, in un tempo ormai lontano dalla memoria collettiva quando regnava anche qui sulla terra l'intelligenza femminile portatrice di Sapienza, di Dolcezza, Carità e Amore.
Sono l'energia femminile sacra che abita l'intero universo conosciuto e non, sono l'archetipo femminile, l'archetipo madre, generatore di Vita, di Fede di Speranza e di Pace, sono con voi oggi per guidarvi nel sentiero dell'Amore Universale, dell'Amore che nutre ogni essere vivente, che anima ogni particella vivente nel Tutto Cosmico.
Sono venuta a voi per portare pace ove regna la guerra, per portare comprensione ove regna la confusione, per portare armonia ove regna la disarmonia. Resterete ancora per poco tempo nell'oscurità dell'illusione creata da voi stessi e dal vostro stesso pensiero guidato da un intelletto limitato alla dimensione della materia e non fluidamente circoscritto nella materia vivente che tutto permea e che tutto sa. Poco per volta sarete guidati nel processo di guarigione che io regina bianca e regina nera sono tornata a insufflare nei vostri cuori resi ciechi da un super io egocentrico e meschino, convinto di esistere seppure illusorio. Figli miei, non temete il processo di trasformazione che vi attende, sarete aiutati e non siete lasciati mai soli, il Padre vostro che è in ogni dove conosce ogni particella del vostro essere e vi ama da sempre e per sempre.
Aprite i vostri cuori e vivete in maniera cosciente sapendo che ogni vostra piccola o grande azione è stata dapprima concepita sotto forma di pensiero, pensiero che da sempre ha il potere di creare.
Voi siete i co-creatori dell'universo e siete stati creati ad immagine dell'Altissimo. La vostra ricerca sta per terminare. Siate consapevoli di questo e non temete nulla. Il bene trionferà e la Terra muoverà verso una superiore dimensione di coscienza. Preparatevi insieme, senza paura e senza timori, lasciate che il vostro cuore agisca in amore senza i limiti dell'intelletto cieco e meschino.