Bagheria (Pa) Violenze fisiche e psicologiche che andavano avanti da tempo, finchè, come da copione, la furia è venuta fuori come purtroppo era prevedibile.
Un uomo di trent'anni di Bagheria, venerdì scorso ha colpito la sua compagna e madre dei suoi figli, provocandole la rottura di 4 denti. Gli agenti della Polizia di Stato, del Commissariato di Bagheria, lo hanno arrestato.
Quindici anni di convivenza in cui gli episodi di violenza sono diventata man mano sempre più frequenti. La donne, di trent'anni anche lei, ha riportato questa volta anche un trauma cranico, ma le conseguenze, fisiche, per fortuna non sono gravi.
I poliziotti, dopo aver soccorso la donna, l'hanno aiutata a mettere fine a tutta quella violenza e a quel terrore, che coinvolgeva sia lei che i figli, incoraggiandola a denunciare i maltrattamenti subiti, e trovando per lei una casa di accoglienza per consentirle l'inizio di una nuova vita.
L'uomo, rintracciato a seguito di accurate indagini, è stato sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari e al divieto di comunicare con qualsiasi mezzo con la convivente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA