''Miccoli è sereno. Ha solo qualche disagio che ogni tanto manifesta, ma a parte questo è tranquillo. Il suo rinnovo è una situazione che contiamo a discutere quanto prima". Parola dell'amministratore delegato del Palermo, Pietro Lo Monaco, che oggi pomeriggio ha incontrato la stampa. ''Ci saranno poche possibilità che vada via. Ma poi dove va? Chi lo prende? - scherza - Non è ingombrante, è piccolo e non dà fastidio''.
E' fiducioso Lo Monaco e non nasconde la soddisfazione per la vittoria di domenica. ''La squadra - spiega - aveva discretamente giocato nelle due gare precedenti ma aveva perso in maniera inopinata. Sconfitte che lasciano l'amaro in bocca. Tre punti sono serviti a ridare fiducia in se stessi e fare in modo che la squadra potesse essere più consapevole delle proprie possibilità''.
E parlando di Zamparini dice di sentirlo spesso: "Ama la squadra e non ha lesinato energie per cercare di far sì che il Palermo avesse soddisfazioni. Ci ha rimesso tanto con il proprio portafogli. È un progetto a cui continua a credere. Se si parla di stadio e centro sportivo vuol dire che non è finita la sua avventura a Palermo. È nata un'esigenza diversa per la gestione della sua azienda. Era sereno, ci siamo sentiti a fine partita ma le gare preferisce non vederle. Io la vivo più intensamente, sono un vulcano''