Aggiornamento delle ore 22,30: l'operazione è andata a buon fine, l'ematoma cerebrale è stato rimosso. La situazione comunque rimane critica e la prognosi riservata. Bisogna infatti fermare un'emorragia polmonare, con cui i medici lottano da ore, potrebbe essere necessario un secondo intervento chirurgico. Il ragazzo, prima dell'intervento è riuscito, seppur a gesti, a comunicare brevemente con i genitori. Adesso bisogna vedere come passerà la notte.
Facciamo il tifo per lui.
Ore 13,30: Un ragazzo di 14 anni, intorno alle ore 13, si è lanciato da una finestra del secondo piano del liceo scientifico Cannizzaro di Palermo tra gli sguardi increduli dei compagni. Il giovane è caduto tra due macchine. Sul posto è intervenuta la Polizia. Adesso si trova ricoverato al reparto di rianimazione dell'ospedale Villa Sofia, in gravissime condizioni.
Aggiornamento delle ore 19,15: La situazione clinica si è aggravata, in questo momento il ragazzo si trova in sala operatoria a casua di un grave ematoma cerebrale. La prognosi sulla vita al momento quindi è riservata. Il giovane ha riportato, ricordiamo, un trauma cranico-facciale, la frattura di alcune vertebre cervicali e lesioni gravi ai polmoni.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.