News Sicilia

Agenzia di Stampa Italpress
  • PALERMO (ITALPRESS) – La giunta regionale nella seduta di questa amattina ha approvato l’aggiornamento del Piano di gestione dei rifiuti in Sicilia. Contestualmente, il presidente della Regione Renato Schifani, nella qualità di commissario straordinario per l’emergenza rifiuti, ha firmato l’ordinanza che adotta il Piano. La responsabilità del procedimento resterà in capo all’apposito Ufficio speciale. – […]

  • PALERMO (ITALPRESS) – Due termovalorizzatori, uno a Palermo e uno a Catania, 31 impianti di compostaggio (14 nuovi, di cui 6 pubblici), 24 biodigestori (20 nuovi, di cui 11 pubblici), 16 piattaforme tutte pubbliche di selezione del recupero per la raffinazione (di cui 11 nuove) che sostituiranno e miglioreranno i vecchi impianti Tmb. Lo prevede […]

  • TORINO (ITALPRESS) – “Auguri di buon lavoro al nuovo presidente dell’ANCI, Gaetano Manfredi, il quale, ne siamo sicuri, saprà garantire e promuovere l’unità interna e l’autonomia dell’Associazione”. Questo il commento di Paolo Amenta e Mario Emanuele Alvano, rispettivamente presidente e segretario generale di ANCI Sicilia, che proprio questa mattina, prima dell’inizio dei lavori della 41esima […]

Intimidazione all'inviata di Striscia la Notizia

pe

 Stefania Petyx, l'inviata della celebre trasmissione di Canale 5, Striscia la Notizia, è stata oggetto di intimidazioni da parte di ignoti.

La reporter in impermeabile giallo e col bassotto, dopo che nei giorni scorsi aveva subìto il danneggiamento della propria auto, adesso ha scorto una scritta intimidatoria su un muro davanti alla propria abitazione.

"Petyx Boom", queste le due parole apparse davanti casa sua e che adesso sono sotto la lente d'ingrandimento della Polizia Scientifica.

Difficile lavoro quello del giornalista, soprattutto quando il giornalismo diventa d'inchiesta e si vanno a toccare alcuni argomenti.

La redazione di palermoreport.it si stringe attorno a Stefania ed è certa che l'inviata di Striscia non si farà intimidire. Solidarietà anche dal mondo politico e da altre redazioni.