Trentadue anni, rampollo della "Palermo bene", aveva come hobby il giardinaggio. Peccato però che il pollice verde di Gamndolfo Corradino, valesse solo per marijuana. I Carabinieri lo hanno scoperto e arrestato.
L'uomo, erede di numerosi immobili in tutta la città, deve rispondere di detenzione abusiva di armi, ricettazione, e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
A indirizzare i Carabinieri sono stati alcuni depliant trovati all'interno della cassaforte durante le fasi dell'arresto, vere e proprie guide che svelavano tutti i segreti sulla coltivazione di cannabis.
Nel corso della perquisizione delle varie proprietà dell'uomo, i militari hanno trovato e sequestrato 161 piante di marijuana, disposte su più file ordinate e ben illuminate da un impianto alogeno di ultimissima generazione, collegato direttamente alla rete pubblica.
Gli arbusti erano stati selezionati e seguiti in maniera scientifica con l'ausilio di concimi chimici e impianti d'aereazione, per poter produrre droga con principio attivo particolarmente elevato.
L'ipotesi è che le piantine fossero coltivate per essere smerciate direttamente nelle piazze di spaccio della "Palermo bene".
Leggi le altre news: www.palermoreport.it