Sequestrate quattro agenzie di scommesse dalla Guardia di finanza a Palermo. Durante l'operazione contro il gioco illegale e le puntate clandestine on line, sono state sequestrate anche 29 postazioni telematiche, 12 videogame, 116 monitor e apparecchiature informatiche. Le postazioni, collegate ai siti stranieri ''Starvenus.com'', ''Bet7star.com'', ''Racindogs.eu'', ''356planetwin.com'' e ''PlanetWin365.com'', erano distribuite in tre degli esercizi sottoposti a sequestro, che operavano senza l'autorizzazione dei Monopoli di Stato. I gestori sono stati multati per 48 mila euro.
News Sicilia
Agenzia di Stampa Italpress
-
Il Palermo scende in campo con una maglia speciale in memoria di Sara Campanella
Lo ha comunicato il club rosanero in una nota
-
Arcivescovo di Palermo “L’acqua è di tutti, non può essere privatizzata”
L'arcivescovo di Palermo, monsignor Corrado Lorefice, nella ricorrenza della Giornata Mondiale dell'Acqua, si è recato in visita all'impianto dell'AMAP alle Sorgenti del Gabriele.
-
Catania proclamata città italiana dei giovani 2025
ROMA (ITALPRESS)- Catania è la Città Italiana dei Giovani 2025. Il comune siciliano è stato proclamato vincitore del Premio. La cerimonia di proclamazione si è tenuta a Roma, presso la Presidenza del Consiglio dei ministri, nell’ambito del progetto “Nict Nact\VolcaNict”, nato per valorizzare le competenze dei giovani attraverso il dialogo con le istituzioni, le imprese […]