Domani alle ore 10 è fissata la seconda riunione per la stesura di un regolamento comunale per i Pub e i locali notturni. Percorso partecipato, avviato nei giorni scorsi da Agenda 21 Palermo. La prima riunione si è tenuta lo scorso 13 giugno nei locali del settore Settore Ambiente Mobilità e Traffico ed è stata convocata dall'Assessore alla Vivibilità Prof. Giuseppe Barbera e dal Dirigente Coordinatore dr. Gabriele Marchese. Erano presenti il comitato promotore del forum di A. 21, i rappresentanti del Comitato Promotore Igiene e Sanità, Urbanistica, SUAP, Polizia Municipale, Servizi alla Collettività, Centro Storico. Lo scopo dell'iniziativa è quello di coniugare da un lato l'interesse dell'impresa e dall'altro il rispetto dei bisogni della collettività.
"I presenti – dicono dal Comune – condivisa l'iniziativa, hanno assicurato il loro impegno a formulare suggerimenti e a segnalare eventuali ulteriori stakeolders (letteralmnete "portatatori di interesse, ndr) da coinvolgere nei prossimi incontri.
Stupisce che tra i partecipanti ( alla prima riunione almeno) non ci fossero gestori di locali notturni e pub o comunque rappresentati di categoria. Se non sono " stakeolders " loro...
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.