Sarà difficile oggi trovare una farmacia aperta. L'effetto spending review continua a farsi sentire e a voler voce questa volta sono i farmacisti di tutta Italia che hanno aderito allo sciopero di oggi che coinvolgerà le farmacie private. "La chiusura sarà la prima di una serie di iniziative di protesta – nota Annarosa Racca presidente di Federfarma – La farmacia italiana rispetta da anni il tetto di spesa programmato. Gli sprechi della sanità sono altrove".
"Rimarranno aperte solo le farmacie di turno – ha detto Domenico Simonetti di Federfarma Utifarma Palermo – manifesteremo in Piazza Ottavio Ziino davanti all'assessorato Regionale alla Sanità".
Normal 0 14 false false false IT X-NONE X-NONE
Sarà difficile oggi trovare una farmacia aperta. L’effetto spending review continua a farsi sentire e a voler voce questa volta sono i farmacisti di tutta Italia che hanno aderito allo sciopero di oggi che coinvolgerà le farmacie private. “La chiusura sarà la prima di una serie di iniziative di protesta – nota Annarosa Racca presidente di Federfarma – La farmacia italiana rispetta da anni il tetto di spesa programmato. Gli sprechi della sanità sono altrove”.
“Rimarranno aperte solo le farmacie di turno – ha detto Domenico Simonetti di Federfarma Utifarma Palermo – manifesteremo in Piazza Ottavio Ziino davanti all'assessorato Regionale alla Sanità”.