In previsione dell'imminente dittatura economica che i nuovi organismi ESM ed ESFS imporranno sui 17 Paesi europei aderenti, e dopo l'approvazione di ieri da parte del Parlamento Europeo, proponiamo i testi delle due denunce che intendiamo presentare contro i massimi vertici dello Stato italiano, per la violazione degli Art. 1, 90 e 91 della Costituzione, ed il format per la raccolta delle firme a sostegno.
Ulteriori informazioni negli articoli della nostra redazione. In considerazione dell'assoluto ed inspiegabile silenzio mediatico, riteniamo indispensabile, grave ed urgente agire in tal senso. Appurata la calendarizzazione della ratifica di adesione dell'Italia ai due strumenti economici, sia presso la Camera dei Deputati che in Senato, prevista per la prossima settimana, vi invitiamo a cogliere il significato dell'intera situazione.
Si tratterà di due organismi assolutamente immuni nelle loro personificazioni e coperte da segreto nei loro atti. Organismi che attraverso finanziatori "terzi" imporranno le proprie o le altrui regole economiche all'interno dei singoli Stati, privandoli della propria sovranità. Certi dei riscontri ottenuti e della ricostruzione documentale acquisita, alla luce di quanto tutto questo comporterebbe, riteniamo corretto fornire ogni genere di spiegazione ci verrà richiesta, e preghiamo inoltre i lettori a leggere attentamente quanto riportato nel nostro blog.