E' accaduto in via Belgio e per fortuna nessuno si è fatto male. Un grosso ramo si è spezzato e cadendo, ha provocato evidenti danni ad un auto in sosta.
"Non possiamo permettere che simili incidenti mettano a rischio l'incolumità dei passanti – dicono i consiglieri della VI circoscrizione Davide Farbo (Ora Palermo) e Alessandro Re (Sel) – Non possiamo aspettare oltre, urge un intervento immediato da parte dell'Amministrazione e, in particolare, del settore Ville e giardini.
E' necessario un intervento di potatura e messa in sicurezza degli alberi di via Belgio. Ne avevamo già segnalato, ad ottobre scorso, la necessità, ma senza alcun esito. Ci auguriamo che oggi, alla luce di quanto successo e considerati i pericoli a cui la cittadinanza va incontro ci sia una pronta risposta dei settori competenti. Lascia comunque sconfortati – concludono - che a Palermo, prima di poter sperare in un intervento, si debba aspettare che succeda qualcosa, nonostante venga segnalato il pericolo per tempo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA