News Sicilia

Agenzia di Stampa Italpress
  • PALERMO (ITALPRESS) – Due termovalorizzatori, uno a Palermo e uno a Catania, 31 impianti di compostaggio (14 nuovi, di cui 6 pubblici), 24 biodigestori (20 nuovi, di cui 11 pubblici), 16 piattaforme tutte pubbliche di selezione del recupero per la raffinazione (di cui 11 nuove) che sostituiranno e miglioreranno i vecchi impianti Tmb. Lo prevede […]

  • TORINO (ITALPRESS) – “Auguri di buon lavoro al nuovo presidente dell’ANCI, Gaetano Manfredi, il quale, ne siamo sicuri, saprà garantire e promuovere l’unità interna e l’autonomia dell’Associazione”. Questo il commento di Paolo Amenta e Mario Emanuele Alvano, rispettivamente presidente e segretario generale di ANCI Sicilia, che proprio questa mattina, prima dell’inizio dei lavori della 41esima […]

  • PALERMO (ITALPRESS) – I Carabinieri del Nas di Palermo, nell’ambito della strategia mensile di contrasto agli illeciti commessi nel settore ricettivo – alberghiero e della ristorazione, disposta a livello nazionale dal Comando Carabinieri per la Tutela della Salute, hanno eseguito controlli a strutture turistico-ricettive del capoluogo, finalizzati a verificare le condizioni igienico sanitarie, strutturali ed […]

FASE 2 RIAPERTURA Un’azienda palermitana riparte aiutando a ripartire celermente tutti gli altri

Mentre si attende con trepidazione l'ennesima emanazione del Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri, che dovrebbe dare avvio alla tanto attesa fase due, relativamente alla graduale riapertura di una buona parte della filiera produttiva economica e commerciale, c'è chi di fatto non si è mai fermato e anche quando l'ha fatto ha usato quel tempo di stop obbligatorio per guardare da subito al futuro. È infatti ormai a tutti chiaro che se pur graduale, riapertura ci sarà. Bar, ristoranti, barbieri, negozi, studi professionali, fabbriche e chi più ne ha più ne metta. Ma è altrettanto chiaro, che molte cose cambieranno e ci dovremo abituare ad un lungo periodo di così detto distanziamento sociale e di nuove forme conviviali e di incontro sia professionalmente parlando che in senso più ludico, che vale la pena ricordare saranno obbligatorie per legge.

Adesivi sui pavimenti che delineano la posizione da mantenere, visiere protettive e mascherine per chi è a contatto con il pubblico, barriere in plexiglass per mangiare una pizza così come per parlare con il nostro avvocato, commercialista o consulente che sia.
Per tutto questo non ha perso tempo la storica azienda palermitana Visiva Marketing e tools srl leader nel settore degli allestimenti grafici e tecnologici che lanciando il suo nuovo brand BUYDPI il cui motto è proprio "fatti trovare pronto a ripartire" ha di fatto già messo in produzione, riconvertendo parte del proprio processo industriale, tutti quei materiali che dovranno essere obbligatori per qualsiasi attività commerciale o professionale per riprendere a lavorare perfino specifiche colonnine personalizzabili porta igienizzante per le mani... Una scelta ragionata che permetterà a tutti coloro che dovranno sottostare alle regole sul distanziamento sociale di potersi, senza ulteriori perdite di tempo, dotare di ciò che è necessario per riaprire la propria attività potendo pure chiedere personalizzazioni e soluzioni su misura specifiche.
"Oggi il tempo è uno dei valori più importanti per chi lavora per questo abbiamo voluto immediatamente essere operativi e pronti per ottemperare a tutte le tipologie di richieste che possano aiutare il mercato del lavoro ad adeguarsi nel minor tempo possibile" ha voluto precisare uno dei titolari dell'azienda.

L'azienda ha voluto anche creare una piattaforma specifica per garantire celerità negli ordinativi e consegne e oggi è possibile scegliere e ordinare ciò di cui si ha bisogno visitando i siti:
 https://www.buydpi.one/ o  http://www.visiva.net/ o chiamando allo 0917487380

Guarda il servizio di SKY TG 24 di Raffaella Daino
https://video.sky.it/news/cronaca/palermo-azienda-produce-paretine-e-pizzeria-le-sperimenta/v588490.vid