Conosce una ragazza tramite un popolare social network e cerca di violentarla, ma viene scoperto e arrestato. Succede a Palermo, dove i Carabinieri hanno fatto scattare le manette per un 20enne disoccupato, con l'accusa di lesioni personali e violenza sessuale.
La vittima, una giovane turista proveniente dalle Seychelles, è stata fermata dagli agenti mentre camminava scalza e seminuda in via Ernesto Basile. Ai militari la ragazza ha raccontato tra le lacrime di trovarsi in vacanza in città da qualche giorno e di aver conosciuto, su di un social network specializzato in incontri, un ragazzo palermitano. I due, dopo essersi incontrati nella centralissima piazza Giulio Cesare, avevano deciso di andare insieme a cena, ma una volta salita a bordo delll'auto la giovane turista si è trovata a subire le insistenti avances del 20enne, che dopo aver fermato l'auto nei pressi dell'Università, ha cercato di violentarla.
La ragazza, terrorizzata, è riuscita a divincolarsi e a fuggire a piedi scalzi e seminuda in cerca di aiuto. Il suo aggressore sarebbe però riuscito a raggiungerla, aggredendola nuovamente e picchiandola.
Solo il casuale passaggio di alcuni automobilisti ha permesso alla ragazza di approfittare della distrazione del violentatore per darsi nuovamente alla fuga ed essere soccorsa dai carabinieri. L'indicazione del nickname, utilizzato sul social network dal 20enne ha permesso agli investigatori di identificarlo e arrestarlo.