Divieti di sosta e di transito in diverse strade della città domani, per il ventennale della strage di Capaci. Previsto l’arrivo de presidente della Repubblica Napolitano, e del premier Monti. Saranno chiuse le vie interessate dai cortei, l’asse via Autonomia Siciliana/Rutelli e poi via Alfieri e via Leopardi, percorso che sarà eseguito da chi partirà da via D’Amelio alle 15,30. E ancora sarà vietato il traffico dall’Ucciardone, passando per via Duca delle Verdura, via Notarbartolo fino all’albero Falcone, dove confluiranno entrambi i cortei.
Dalle 7 poi non si potrà più parcheggiare attorno a Palazzo Branciforte. I divieti di sosata scattano domani alle 7 e dureranno fino alla mezzanotte di domani e riguardano le seguenti vie: piazzetta degli Angelini, via Bara all’Olivella, via Gagini, (dal civico 70 al 76), via Seminario Italo Albanese, via Lampedusa (fra le vie bara all’olivella e il civico 7), via padre Giorgio Guzzetta.
Interdetta anche la zona dello stadio: i divieti riguarderanno viale del Fante ( da piazza Leoni a piazza a piazza Salerno) , Case Rocca, via Cassarà (da via del Fante a piazza De Gasperi), piazzale la Loggia e via del carabiniere. In queste strade il transito sarò del tutto inibito.