Michele Aiello fa ancora parlare di sè e non tanto per la sua patologia (il favismo), che gli ha permesso di essere trasferito a Palermo per essere curato a casa sua, ma per le notizie che il popolare conduttore e giornalista, Massimo Giletti, avrebbe fatto emergere.
Il Dottor mIchele Aiello, quello della famosa clinica di Bagheria, quello che si dovrebbe trovare in carcere per mafia, ogni settimana avrebbe infatti speso dagli 80 ai 100 euro in generi alimentari che gli venivano consegnati in cella, nel carcere di Sulmona.
Parliamo di cioccolata, legumi, verdure, pesce, gamberetti ed altri generi alimentari. Dunque, il Dottor Aiello avrebbe potuto benissimo cambiare e variare la propria dieta. Ma Massimo Giletti ha anche scoperto che Michele Ailello spendeva pure una certa somma settimanale per farsi portare dai 4 ai 5 pacchetti di sigarette, e per un soggetto affetto anche da enfisema bolloso è un fatto strano.
Adesso il direttore del carcere di Sulmona dovrà dare delle risposte immediate, come dovrà anche darle il Ministro di Grazia e Giustizia, Paola Severino Di Benedetto. Ci associamo alla richiesta del collega Giletti, una risposta che deve arrivare immediatamente, una risposta che gli italiani esigono.
Nessuno può prendere un popolo per i fondelli, nemmeno un Ministro, e questa storia a noi sa tanto di presa in giro.