News Sicilia

Agenzia di Stampa Italpress

Cammarata non si è ancora dimesso. Il vice sindaco "aspettiamo l'ufficialità"

 altIl sindaco ancora non si è dimesso. Da stamattina si rincorrono voci in tal senso, sul web chiunque ha lanciato la notizia, ma le cose, ancora, non stanno così. L'intenzione c'è è chiaro, ma sarà con ogni probabilità domani mattina che il sindaco consegnerà al Capo di gabinetto le sue dimissioni che poi passeranno alla Segreteria Generale e da qual momento saranno ufficiali. E solo alora saranno dismesse le segreterie degli assessorati che - come spiega il vice sindaco Pippo Enea - "fino ad allora continueranno a lavorare. Quando il il sindaco darà le sue dimissioni, invece, la giunta potrà occuparsi solo degli atti ordinari e indispensabili per la gestione amministrativa".

Vi sapremo dire.... certo è che appare chiaro che una certa strategia sia in atto, non trapela mai una notizia del genere se non c'è la volontà di farla trapelare. E' noto che il primo cittadino sia in cerca di ricollocazioni politiche interne al suo partito, annunci di questo tipo probabilmente accellerano i tempi delle contrattazioni....

Cari palermitani, sembra evidente da ciò che scrivete, dai commenti che hanno invaso il web, che contenere il vostro entusiamo in questo momento non sia facile, ma il sindaco è ancora sindaco. Pazientate ancora un po'.   (mge)