Il Comune di Terrasini per rimpinguare le proprie casse ha deciso di mettere a disposizione delle imprese gli spazi pubblicitari interni ed esterni della piscina comunale per la promozione della loro attività, attraverso l'emanazione di un bando.
Uno spazio pubblico carico di appeal considerato che la piscina comunale è frequentata anche da abitanti di zone limitrofe.
Il bando è pubblicato sul sito del Comune all'indirizzo www.comune.terrasini.pa.it con scadenza 17 Maggio per presentare le istanze.
L'amministrazione comunale è allo studio di altre iniziative per reperire risorse da utilizzare per prolungare l'orario di attività dell'impianto.
News Sicilia
-
A Gela sequestrati 19 Kg di hashish e cocaina, un arresto
GELA (CALTANISSETTA) (ITALPRESS) – Gli agenti della Polizia di Stato hanno effettuato una perquisizione in un garage di via Bergamo, a Gela, dove è stato trovato un grosso quantitativo di droga. L’attenzione dei poliziotti è stata attirata da un giovane che, con fare sospetto, aveva fatto ingresso all’interno del locale e dopo alcuni minuti era […]
-
A Roma la prima tappa del tour internazionale della mostra “Palermo rifiorisce con Santa Rosalia”
A Roma la prima tappa del tour internazionale della mostra "Palermo rifiorisce con Santa Rosalia"
-
Sicilia tra le principali regioni italiane per produzione olio d’oliva
PALERMO (ITALPRESS) – La produzione di olio d’oliva rappresenta un’eccellenza del Made in Italy. In un mercato internazionale dominato dai paesi affacciati sul Mediterraneo, l’Italia è il secondo produttore ed esportatore mondiale, molto distante dalla Spagna, leader mondiale, e insidiata dalla crescente concorrenza turca. La raccolta di olive da olio nel corso del 2024 ha […]