Dopo dodici anni la grande moda torna a Palermo.
Domenica le Mura delle Cattive ospiteranno "Palermo collezioni", l'appuntamento con l'alta moda e lo spettacolo.
Quella che, nel 1823, fu ideata come una terrazza riservata alle vedove (in siciliano "cattive") lontana dagli sguardi indiscreti, sarà invece al centro dell'attenzione di più di mille ospiti, tanti i posti previsti in piazza Santo Spirito ai piedi della scalinata.
In passerella le collezioni autunno inverno 2013-2014 di stilisti e marchi siciliani. Madrina della manifestazione, la top model Nina Moric.
Tra i nomi di richiamo Anton Giulio Grande, protagonista delle passerelle dal 1995, e prima ancora con le Sorelle Fontana, che porterà alle Cattive la stessa linea presentata in anteprima a Montecarlo alla corte di Carolina di Monaco.
Marco Glaviano, il fotografo di origini palermitane che ha catturato con il suo obiettivo le donne più belle del mondo riceverà dal sindaco Leoluca Orlando, il premio "Glam Awards Sicilian In The Word".
A ricevere il riconoscimento anche l'inviata di Striscia La Notizia, Stefania Petyx ed Ernesto Tomasini, attore e cantante noto, soprattutto all'estero, per la sua particolare voce dall'estensione di 4 ottave.
Il ricavato della serata, sarà devoluto all'associazione siciliana per la lotta contro le leucemie ed i tumori dell'infanzia (ASLTI) onlus "Liberi di crescere", che si occupa da trent'anni di oncologia pediatrica.