AGIOGRAFIE AL NEU [NÒI]. A CURA DI GIUSI AFFRONTI

incredibiliL'arte contemporanea siciliana protagonista al neu [nòi] con "AGIOGRAFIE – Storie mistiche. Eroine alternative", di Igor Scalisi Palminteri, a cura di Giusi Affronti, giovane storico dell'arte palermitana.
"AGIOGRAFIE – Storie mistiche. Eroine alternative", opere inedite di Igor Scalisi Palminteri, si tratta della seconda esposizione al neu [nòi].
Igor Scalisi Palminteri (Palermo 1973) è diplomato all'Accademia di Belle Arti di Palermo. Ha vinto il premio nazionale d'Arte del Ministero dell'Alta Formazione Artistica e Musicale per la sezione fotografica a Roma ed è stato anche il primo classificato del premio palermitano Totò Bonanno.
La mostra, ad ingresso gratuito, resterà aperta fino al 25 marzo 2012 (da lunedì a venerdì, ore 10.00 - 17.00, su appuntamento).
Neu [nòi] spazio al lavoro, uno spazio destinato al coworking e progettato per favorire la creazione e lo sviluppo di un movimento di imprenditori, creativi e liberi professionisti, volto ad alimentare una piattaforma di lavoro collaborativo e sviluppare idee innovative.
Lo spazio, situato in via Alloro 64 all'interno di Palazzo Castrofilippo, in una dimora storica del '700.
www.neunoi.it