Massimo Fundarò è il nuovo coordinatore regionale di Sel

 fundaroPalermo – Massimo Fundarò è il nuovo coordinatore regionale di Sinistra Ecologia e Libertà in Sicilia. Subentra al deputato nazionale Erasmo Palazzotto.

Originario di Alcamo (Tp), 55 anni, Fundarò è stato eletto al termine del secondo congresso regionale del partito. 

"Sono consapevole - ha detto Fundarò - che la nostra forza sarà in una gestione unitaria e allargata del partito. La prima sfida ritengo che debba essere l'apertura all'esterno, a tutte quelle istanze che vengono dalla società civile, dalle associazioni, dai singoli cittadini che non hanno trovato finora voce ed espressione. Le finte rivoluzioni urlate dell'ultimo anno hanno mostrato tutta la loro inconsistenza. Noi vogliamo essere, per la Sicilia, l'autentico cambiamento".

"Ringrazio Erasmo Palazzotto per quanto fatto in questi anni - commenta il coordinatore provinciale del partito, Simone Di Trapani - e sono certo che Massimo Fundarò saprà svolgere un ottimo lavoro. Lavoreremo insieme per Sinistra Ecologia e Libertà nell'ottica della costruzione di una sinistra più ampia, che vada oltre gli stereotipi. Una sinistra interprete e protagonista di un cambiamento vero".