Non ce l'ha fatta il bambino ferito ieri con un colpo di postola dal padre poliziotto, che poi si è tolto la vita. Il piccolo è ricoverato all'ospedale Civico di Palermo, alla seconda rianimazione. I medici stamanttina hanno dichiarato la morte cerebrale.
Già ieri il capo del dipartimento di emergenza-urgenza, Amerigo Stabile, aveva spiegato che qualora il bambino dovesse sopravvivere, avrebbe conseguenze neurologiche molto pesanti. Durante la notte le sue condizioni sono rimaste stabili, ma molto gravi. Ieri il piccolo era stato stabilizzato e sottoposto a un intervento neurochirurgico per togliere i frammenti ossei e ricostituire la zona cranica della dura madre.
La Polizia sta cercando di ricostruire il perché di una tragedia che ha sconvolto ancora una volta i poliziotti della Mobile: è il terzo suicidio negli ultimi quattro anni di un investigatore delle sezioni speciali di piazza Vittoria.
Secondo una prima ricostruzione, a spingere alla follia l'investigatore potrebbero essere stati alcuni problemi economici.
Leggi le altre news: www.palermoreport.it