Due pusher, di 23 e 22 anni, sono finiti in manette a Palermo. I militari li hanno sorpresi mentre cedevano dosi di hashish ad alcuni clienti.
Il primo è stato individuato all'interno del mercato storico di Ballarò. Dopo un breve inseguimento, il giovane è stato bloccato e i militari hanno trovato la droga che era stata nascosta all'interno delle fodera di un casco. Alla fine i Carabinieri hanno recuperato cinque bustine contenenti 9 grammi di marijuana e 2 grammi circa di hashish, mentre nella tasca dei pantaloni, il ragazzo aveva 180 euro provento dello spaccio.
Il secondo spacciatore è stato sorpreso ieri sera in viale di Vittorio. I Carabinieri lo hanno sorpreso a cedere un grammo di hashish a un acquirente bagherese, a sua volta segnalato come assuntore di sostanze stupefacenti. Nel corso della perquisizione personale, addosso al pusher i militari hanno rinvenuto e sequestrato ulteriori 50 grammi di hashish, già suddivisa in dosi pronte per essere spacciate al dettaglio. Per l'arrestato sono stati disposti gli arresti domiciliari.