Il Palermo si congeda dalla serie A con una sconfitta casalinga contro il Parma per 3-1.
''Questa sera – ha detto Fabrizio Miccoli incontrando la stampa al termine della partita - sono qui da capitano del Palermo. Questa fascia l'ho portata con onore, sempre. Sono qui per ringraziare tifosi, società, tecnici. Tutti hanno dato il loro apporto Ringrazio i miei compagni, Giulio Migliaccio su tutti. Poi Balzaretti, Liverani, Benussi. Ci sono state tante soddisfazioni in questi anni. Ringrazio la mia famiglia perchè mi è stata sempre vicino e mi ha permesso e convinto a restare qui. Abbiamo lottato fino all'ultimo e questa è l'unica cosa da prendere qeust'anno''.
I tifosi hanno chiesto, fino all'ultimo minuto di restare. ''Sul mio futuro non ho ancora deciso - ha ribadito -, non ho preso impegni con nessuno. Se andrò via da qua lo farò per il mio lavoro, per il calcio e non per altre cose''.
Inevitabile parlare dell'inchiesta della Procura di Palermo che lo ha coinvolto per aver ceduto delle schede telefoniche al figlio di un boss. ''Con questa storia - ha spiegato - avrò creato dei disagi a qualcuno, compresa la mia famiglia. Questo mi dispiace. Ho sempre voluto essere un uomo comune, mischiarmi alla città''.
Leggi le altre news: www.palermoreport.it