E' ancora tutto avvolto nel mistero. Nessuna novità sulla sparizione di Aurelio Brugnano, l'imprenditore di 63 anni di Partinico del quale non si hanno più notizie dallo scorso 24 giugno. "Le indagini continuano – ci hanno raccontato il fratello dell'imprenditore e Antonio, il nipote – ma non ci sono elementi nuovi. Anche i risultati dei rilievi fatti dalla polizia scientifica sull'auto, non hanno dato i frutti sperati, qualcosa che potesse essere utile. Noi continuiamo a sostenere che qualcuno lo abbia rapito".
L'auto di Brugnano, una Golf Volkswagen, venne ritrovata in via Paruta, vicino Corso Calatafimi a Palermo con le chiavi ancora appese sul dispositivo di accensione, elemento che fin da subito aveva insospettito gli inquirenti e i familiari.
Brugnano, titolare dell'azienda Cardioline che si occupa della vendita di prodotti farmaceutici ed ospedalieri, quel giorno non aveva accennato, nemmeno alla moglie, di avere appuntamenti con qualcuno. L'ultima volta è stato visto alle 18 di quella domenica al Bar Montreal, sulla statale tra Partinico e Alcamo, sosta abituale, secondo i familiari. Forse ha incontrato qualcuno? Forse è stato fatto scendere dall'auto di fretta?
Da allora non hanno avuto più alcuna notizia, il cellulare è spento e non hanno ricevuto alcuna telefonata per una eventuale richiesta di riscatto. L'imprenditore è una persona apprezzata professionalmente, che non ha mai avuto problemi sul lavoro se non anni fa, un'indagine per false fatture, conclusasi senza conseguenze. Sull'episodio indagano gli uomini del Commissariato di Polizia di Partinico che continuano a non escludere invece alcuna pista.
Questi i numeri da contattare in caso abbiate notizie utili:
3298113014
3298112994